VOLLEY, LA FORTITUDO INGAGGIA LA REATINA GIULIA FORNARI

Giulia Fornari è tornata a casa. Lo schiacciatore, classe 1990, numero 10 da sempre torna alla Fortitudo Rieti che aveva lasciato un anno fa per andare a vincere e dominare un campionato in serie D con il Palombara torna a far parte della famiglia amarantoceleste alla corte di Andrea Broccoletti.

“Rieti è la mia città e la mia squadra – dichiara Giulia Fornari dopo un incontro di qualche ora fa con Alessandro Mezzetti – Sono cresciuta in questa società e con queste persone, che mi hanno dato tanto sia da un punto di vista sportivo che umano. La società mi ha rivoluto qui fortemente e per me il campionato di B2 non è un battesimo ma un esame di maturità, maturità acquisita anche grazie alla società di Palombara con la quale ho vinto il campionato di serie D. Per decidere di tornare non ci è voluto molto e la prima cosa che ho chiesto era la maglia numero 10 che indosso dai tempi della Fortitudo Piazza Tevere. Un’obiettivo su tutti? Riportare la gente al Palacordoni e farla divertire.”
“Con Giulia chiudiamo i rientri e ci proiettiamo a completare la squadra – dichiara il giemme Mezzetti – Manca un palleggiatore di categoria e due schiacciatori per completare il roster. Peccato che sia sfumato l’accordo con Irene Tocca, talentuoso palleggiatore reatino. Con lei era fatta, purtroppo per noi , ma fortunatamente per lei si è aperta una strada professionale importante.” In giornata la Fortitudo ha presentato alla Fipav la documentazione per la riaffiliazione per poi procedere nei prossimi giorni all’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie B2. Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email