VOLLEY, LA FORTITUDO PRENDE FORMA PER LA PROSSIMA STAGIONE. KATIA MIOTTI IN PARTENZA

Prosegue la campagna conferme della Fortitudo Rieti che in serata ha ufficializzato le cinque giovani, che al momento dopo   Di Virgilio, Lunardi, De Santis e Pentuzzi, si aggiungeranno al roster della serie B2.

Si tratta di Giulia Ercolani, schiacciatore classe 1997, Marta Iacuitto, centrale classe 1995, Sara Guidotti, palleggiatore, classe 1997, Alessia Paolucci, libero, 1999, Lucia Buccioli, schiacciatore  1998, tutte provenienti dal vivaio reatino della Fortitudo e del Volley 4 strade.  “Siamo qui per imparare. Per noi essere parte del roster della Serie B2 speriamo possa essere un punto di partenza e non di arrivo. Cimentarsi in campionato difficile con atlete di qualità e spessore che hanno avuto palcoscenici di serie A è molto stimolante e ci siamo messe a disposizione del tecnico Andrea Broccoletti per vincere insieme a tutte le altre ragazze la sfida di un campionato di categoria importante.” dicono in coro le giovani pallavoliste.
Soddisfazione da parte della società che ha deciso di rinnovare cosi’ un roster che negli anni scorsi è sempre stato abbastanza datato. “Queste ragazze – dichiara il giemme Alessandro Mezzetti – insieme a Nicole Pentuzzi già ufficializzata qualche giorno fa, sono la migliore espressione del settore giovanile della città e della provincia di Rieti, alle quali, viene offerto un palcoscenico nazionale che sapranno sicuramente onorare.” Con la partenza di Katia Miotti che lascia un’eredità importante, ora gli occhi puntati sono su un palleggiatore sul quale i dirigenti reatini stanno già lavorando. Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email