PROVINCIA DI RIETI, IL SEGRETARIO GENERALE PIO AMATO VA IN PENSIONE

Pio Amato, segretario generale della Provincia di Rieti lascia il suo posto e va in pensione. Qui la lettera di saluto al presidente e ai suoi colleghi.

“Egregi Signori, nel momento in cui mi appresto ad andare in pensione, sento il dovere di ringraziare tutti per la cortese disponibilità e i cordiali rapporti intercorsi. Nei pochi mesi della mia permanenza, ho avuto modo di apprezzare la spiccata professionalità della Dirigenza e dei Funzionari, nonché l’abnegazione e la responsabilità e attaccamento al dovere d’ufficio di tutto il Personale e posso affermare, con cognizione di causa, che, nella mia ultradecennale esperienza, maturata anche in diverse realtà complesse e particolari, di rado ho incontrato personale preparato, attento, rispettoso e qualificato come nell’attuale struttura burocratica della provincia di Rieti. Auguro a tutti voi un sereno futuro percorso libero dalle tante incertezze del presente, con l’auspicio di veder presto realizzati i “desiderata” di ogni singolo attore della Vostra attiva comunità.

Auguro, altresì, al Presidente il raggiungimento di ogni personale e politico traguardo che merita per la Sua naturale capacità di ascolto e ponderazione”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email