“IN CAMPO PER LA SOLIDARIETÀ”, RACCOLTI FONDI PER LA LILT

“Mi congratulo con gli organizzatori di questa manifestazione sportiva e di solidarietà ad un tempo, e ringrazio giocatori tecnici arbitri e spettatori che con la loro generosità hanno contribuito alla vita della nostra associazione”

Così il vicepresidente della Lega italiana per la lotta contro i tumori Flavio Fosso, al momento della premiazione delle squadre, ha voluto commentare l’indubbio successo del quadrangolare di calcio intitolato “In campo per la solidarietà” svoltosi allo stadio Manlio e Loris Scopigno, organizzato da Marco Consorti, dipendente della IVS Italia che ha coinvolti numerosi colleghi tanto da fare un’agguerrita formazione. La manifestazione ha avuto il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune. L’evento ha raccolto 850 euro che sono stati donati alla Lilt per le sue numerose attività di prevenzione e promozione.

Hanno partecipato quattro squadre IVS Italia, Comune di Rieti, Polizia penitenziaria, Amici della Domenica. La vittoria è andata alla IVS Italia (nella foto di Ada Roversi) che si imposta sulla Polizia Penitenziaria per 2-0. In semifinale aveva battuto gli Amici della Domenica per 3-1, mentre la Polizia Penitenziaria  si era imposta sul Comune con il punteggio 2-1. Nella finale per il terzo e quarto posto la squadra Amici della Domenica hanno superato il Comune per 2-0.

La premiazione è avvenuta sul campo, presenti il vice presidente della Provincia Enzo Antonacci, il presidente del Consiglio comunale Marroni, gli assessori-giocatori Alessandro Mezzetti, e Vincenzo Di Fazio, la direttrice della Casa Circondariale dott.ssa Vera Poggetti, il presidente del Basket NPC Giuseppe Cattani.

La Lilt era rappresentata oltre che dal vice-presidente Flavio Fosso,  da Valentina Liguori, presidente della Consulta Rosa e dalla consigliera Patrizia Schifi.  Foto: IN CAMPO PER LA SOLIDARIETÀ ©

Print Friendly, PDF & Email