FORZA E LIBERTÀ ALLE NAZIONALI DI PESARO: ECCO I RISULTATI

Si chiude con ottimi risultati per la società reatina la settimana di competizioni nazionali a Pesaro: quinto posto al corpo libero e nono al trampolino nella maschile per Giuseppe Aleandri, nono posto alla trave per Sofia Cintia nella femminile.

MASCHILE –  E’ Giuseppe Aleandri a portare in alto il nome di Rieti. Per lui una stagione perfetta: dopo vari podi conquistati in regione ed un 4° posto assoluto alla prima esperienza di gara, arriva anche la prima finale Nazionale a Pesaro. Grazie a due splendide prestazioni nella giornata di lunedì si piazza al 5° posto nella specialità corpo libero e 9° al trampolino. Questo risultato è la conferma dell’enorme lavoro svolto dagli allenatori Giulio Zanin, Alessandra Onofri e Lyuba Kravets, che all’inizio della stagione si erano posti l’obiettivo di rilanciare il movimento della maschile in città.

FEMMINILE – Altro ottimo piazzamento anche nella femminile: nono posto alla trave per Sofia Cintia. Buone anche le prestazioni di Andrea Serilli e Giulia Testoni. Foto: FORZA E LIBERTÀ  ©

Print Friendly, PDF & Email