SPACCIATORE AVEVA MILLE SEMI DI CANAPA, MARIJUANA E SOLDI: ARRESTATO / RAFFICA DI DENUNCE PER DROGA

I carabinieri di Magliano Sabina, nel corso di predisposti servizi atti a reprimere il fenomeno dello spaccio in provincia, hanno tratto in arresto un trentaduenne pregiudicato di Terni, tale B. F.
L’uomo, già sotto controllo da alcuni giorni, nella giornata di ieri è stato bloccato dal dispositivo messo in atto dai militari dell’Arma e sottoposto a perquisizione personale  e domiciliare e sono stati rinvenuti circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 1150 semi di “canapa indica”, un bilancino di precisione nonché’ la somma contante di 4.250 euro, provento di illecita attività. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro in attesa delle analisi qualitative della sostanza mentre il trentaduenne è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del comando stazione carabinieri di Magliano sabina in attesa della convalida. Durante l’operazione, è stato altresì segnalato alla prefettura di Rieti, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un cittadino albanese, tale H. D., di 28 anni, anch’egli residente a Terni, perché trovato in possesso di oltre 1 grammo di hashish e 2 grammi di marijuana, anche queste sostanze sequestrate

A Poggio Catino i Carabinieri della stazione di poggio mirteto, hanno deferito in stato di libertà un cinquantottenne del luogo, T. P. le sue iniziali.
L’uomo, già sotto osservazione da tempo da parte dei militari, è stato sottoposto a perquisizione operata  d’iniziativa ed è stato colto con le mani nel sacco: nei suoi pantaloni sono stati rinvenuti oltre 5 grammi di eroina suddivisa in cinque dosi, pronti per essere spacciati.
L’uomo è stato denunciato alla procura di Rieti mentre la sostanza è stata sequestrata in attesa delle analisi qualitative da parte dei laboratori del Ris.

A Casperia nel corso di altra iniziativa ed a seguito di predisposto servizio, i militari della locale stazione, hanno denunciato in stato di libertà due giovani studenti, lui Z. Q. classe 1993 di Roccantica e lei R. V. Classe 1998, minorenne residente a Roma.
Entrambi sono stati colti a seguito di perquisizione, in possesso di circa 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché di oltre un grammo di cocaina suddivisa in due dosi.
Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro in attesa delle relative analisi mentre i due sono stati denunciati in stato di libertà l’uomo alla procura di Rieti e la ragazza al tribunale per i minorenni di Roma. (da comjnicato dei Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email