CICLISMO AMATORIALE, IL 28 GIUGNO LA TERMINILLO MARATHON. APERTE LE ISCRIZIONI

Sono giorni decisamente frenetici in casa Rieti Riding Sport Club, quelli che precedono lo svolgimento della prima edizione della Terminillo Marathon in programma domenica 28 giugno.

Al grande lavoro organizzativo, il sodalizio presieduto da Paolo Ferri ha previsto la conferenza stampa di presentazione che si terrà a Rieti presso la Sala Consiliare del Comune (Piazza Vittorio Emanuele II), venerdì 12 giugno alle ore 18:00, mediante la quale saranno svelati tutti i caratteri tecnico-sportivi della gara che costituisce un grande valore aggiunto per la promozione del territorio di Rieti e della “Montagna di Roma”.

Un percorso emozionante, in pieno stile Emozione Bici (cui la gara reatina è valevole come quarta prova) con un panorama mozzafiato che allevierà le fatiche dei ciclisti sia con il medio di 81 chilometri che con il lungo di 115 chilometri tra le località di Contigliano, Terria, Greccio, Colli sul Velino, Labro, Morro Reatino, Rivodutri, Castelfranco, Vazia e l’arrivo inedito in cima a Pian de Valli.

Sul web è sempre attivo il sito www.terminillomarathon.com dove sono già consultabili le altimetrie, le planimetrie, le modalità di iscrizione e di soggiorno per l’appuntamento di fine giugno. Per l’iscrizione on-line, tramite il servizio di cronometraggio Timing Data Service, si può consultare il link. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email