NPC ALLE FINAL FOUR PER L’A2: IN CAMPO SABATO ALLE 17.30: “PRENOTATE I BIGLIETTI!” / TUTTE LE INFO UTILI

Sabato pomeriggio, alle 17.30, la Prometeo Estra Rieti giocherà a Forlì contro Agropoli dopo la vittoria dei playoff di girone (leggi). La vincente sarà promossa in Serie A. La perdente potrà disputare una finalina il giorno seguente, sempre alle 17.30, contro la perdente tra Bologna e Siena. La vincente della finalina sarà promossa in Serie A.

Per questioni di ordine pubblico a Forlì non saranno venduti biglietti per le partite di sabato, mentre la domenica sarà possibile acquistare in loco i biglietti per la finalina. Ogni società partecipante ha a propria disposizione un lotto di biglietti. I biglietti sono giornalieri e danno la possibilità di accedere alle seguenti partite: ore 17.30 Rieti vs Agropoli e   ore 20.30 Bologna vs Siena. I biglietti costano euro 11,50 ciascuno. I bambini fino a 6 anni non pagano, ma non hanno neanche diritto al posto a sedere, quindi devono stare in braccio al genitore.

“La Prometeo Estra Rieti – dicono dal PalaSohìjourner – deve comunicare ed acquistare il quantitativo di biglietti necessario a soddisfare le necessità dei propri tifosi entro le 12.00 di domani, mercoledì 10 giugno. E’ fondamentale che entro le 11.00 di domani comunichiate il numero dei biglietti di cui avete bisogno mandando una mail a  [email protected] e recandovi nella sala stampa del Palasojourner ad acquistare la prenotazione nei seguenti orari: oggi ore 18.00-20.00, mentre mercoledì, giovedì e venerdì: mattina ore 10.00-12.00 e pomeriggio 18.00-20.00. Al più tardi da giovedì sarà possibile ritirare i biglietti prenotati e pagati. Non partite senza biglietto perché a Forlì non saranno messi in vendita e non sono acquistabili sul web”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email