SPAZIO FAMIGLIA, NUOVO ORARIO PER LE ATTIVITÀ

Le attività educativo-laboratoriali del Progetto “Nuovo Mondo”, presso lo Spazio Famiglia di via Martiri delle Fosse Reatine 18, verranno svolte dalle ore 10 alle 12 a partire da lunedì 8 giugno.

Lo spostamento di orario, dal pomeriggio al mattino, riguarderà tutte le attività dedicate ai bambini e ai ragazzi dai 6 anni in su, programmate nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Le attività dedicate alla fascia 0-5 anni rimarranno, invece, il mercoledì dalle 17 alle 19. Mentre lo spazio mamme, luogo di incontro per neogenitori con bambini da 0 a 12 mesi, sarà aperto il mercoledì mattina, dalle 10 alle 12.

Verranno inoltre proposti 4 incontri tematici sulla gravidanza, il lunedì dalle 17.30 alle 19.30, col seguente calendario: 8, 15, 22, 19 giugno. Ogni incontro, promosso dallo Spazio Famiglia, è strutturato in modo da unire momenti di condivisione e informazione sui temi del travaglio, parto e l’incontro col neonato, la relazione con il bambino e con il corpo attraverso l’uso dei suoni, della voce e del movimento. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email