AVIS

GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE, RACCOLTA SANGUE AL PERSEO

In occasione della Giornata Mondiale dei Donatori di Sangue, l’Avis Comunale di Rieti, ha organizzato una raccolta sangue con una Autoemoteca della Regione Lazio che sarà presente nel piazzale del Centro Commerciale Perseo, Sabato mattina 6 giugno dalle ore 8,30.

“I donatori e le donatrici sono invitati a partecipare – fanno sapere dall’Avis di Rieti – aspettiamo soprattutto chi vuole fare la sua prima donazione e diventare un vero donatore. Sarà presente il Personale del Centro Trasfusionale del De Lellis che sabato sarà operativo e come sempre con la loro professionalità e grande gentilezza sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande, insieme ai volontari dell’Avis, su come avviene la donazione”.

Negli Stand saranno presenti i Volontari dell’Associazione Laziale Asma e Malattie Allergiche a disposizione delle persone interessate. Testimonial della Giornata sarà Roberta Bruni, campionessa reatina di salto con l’asta. Nella mattinata i dirigenti dell’Avis saluteranno il consigliere regionale Daniele Mitolo, ospite della Manifestazione. Presso gli stand saranno regalate a tutti i visitatori delle gustosissime ciliegie rosse. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email