PREGIUDICATO CON OBBLIGO DI FIRMA METTE A SEGNO COLPI NEGLI APPARTAMENTI: ARRESTATO

I carabinieri di Poggio Mirteto hanno tratto in arresto un trentanovenne pregiudicato di Monterotondo, C. L. le sue iniziali, il quale era anche sottoposto alla misura di prevenzione della presentazione periodica alla polizia giudiziaria.

L’uomo si era reso responsabile di ben quattro furti in appartamento durante l’intera mattinata, nei comuni di Montopoli e Fara in Sabina, facendo razzia di tutto ciò che trovava. I carabinieri, viste le ripetute denunce presso la locale caserma, hanno messo in campo tutte le forze disponibili al fine di rintracciare l’autore dei reati perpetrati in una sola giornata.

Le indagini da parte dei militari, sono state svolte rapidamente anche in considerazione dei pochi indizi a disposizione. Nella tarda serata l’autore è stato identificato e rintracciato. L’uomo è stato “pizzicato” ancora con la refurtiva nella sua materiale disponibilità, composta da vari monili d’oro, un tablet, un apparecchio fotografico e la somma contante di circa 1000 euro. Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre l’uomo e’ stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di poggio mirteto in attesa del rito per direttissima. (da comunicato dei Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email