PARETE DI ARRAMPICATA AL PERSEO, SARÀ ATTIVA FINO AL 17 GIUGNO

Il 29 maggio scorso alla presenza di tutte le autorità il vicepresidente della Provincia di Rieti Enzo Antonacci ha inaugurato la parete di arrampicata sportiva al Centro Commerciale Perseo nell’ambito di un progetto finanziato dalla Provincia di Rieti e dalla Regione Lazio con fondi ex L.R. 15/02.

L’iniziativa ha visto la partecipazione dei bambini che si sono cimentati nella scalata con l’assistenza degli istruttori del Cai di Rieti che, insieme al Centro Commerciale Perseo e all’Associazione Musikologiamo collabora al progetto.

La parete di arrampicata rimarrà in funzione fino al 17 giugno 2015 e l’accesso sarà gratuito e assistito dai professionisti del Club Alpino Italiano con i quali si possono prendere contatti per prenotare comitive e gruppi scolastici.

L’Amministrazione provinciale ha ringraziato il Coro del Cai e gli enti ed associazioni che con la loro adesione hanno dato un valore aggiunto al progetto: i Comuni di Rieti, Greccio, Colli sul Velino, Labro, Antrodoco; gli Istituti Scolastici Marconi Sacchetti Sassetti, ‘Leonessa’, ‘Amatrice’, A.M.Ricci, il Comitato Distrettuale Sport dei Lions, il Panathlon Club e le Officine dell’Arte Rieti. Foto: PROVINCIA DI RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email