GLI ALUNNI DELLA SACCHETTI ALL’EVENTO DI SPORT E LEGALITÀ DI ROMA PREMIATI DAL FRATELLO DI GABRIELE SANDRI

Gli alunni della scuola media Sacchetti Sassetti, sono stati invitati alla premiazione, nell’ ambito del progetto sport e legalità, presso l’istituto comprensivo Raffaello di Roma.
L’evento organizzato dalla Regione Lazio e dalla fondazione Gabriele Sandri ha visto la partecipazione delle scuole della Regione Lazio che hanno aderito all’iniziativa: “Cresceranno Tifosi”. La classe 3C accompagnata dagli insegnanti Prof.ssa Rosanna Di Giuli e dal Prof. Stefano Inches hanno ricevuto una targa ricordo dalle mani del presidente dell’associazione Cristiano Sandri fratello dello scomparso Gabriele.
Erano presenti Autoritá del mondo dello sport e dello spettacolo: Felice Pulici ex calciatore della Lazio e neo vice presidente del CONI, Giuliano Giannichedda ex Udinese, Juventus e Lazio e allenatore della nazionale Italiana Under 17, il coordinatore di Educazione fisica e sportiva della Regione Lazio Antonino Mancuso, dell’assessore alle politiche sociali e Sport Rita Visini.La manifestazione iniziata con un filmato agli alunni delle scuole partecipanti e le immagini del lavoro di realizzazione dello striscione su Sport e integrazione ha proseguito con gli interventi delle autorità e quindi con la premiazione degli istituti partecipanti. La manifestazione è stata allietata dai racconti e dalla comicità di Pino Insegno. Foto INCHES © Roma

 

Print Friendly, PDF & Email