CADE CON LA MOUNTAIN BIKE, FERITO GRAVE

Percorre un sentiero in mountain bike, cade ed interviene l’elicottero dei Vigili del Fuoco. Mattina movimentata a Ville Sant’Elia, con un reatino rimasto ferito. Tutto inizia alle 11 quando alla sala operativa dei Vigili del Fuoco di Rieti è giunta una richiesta di soccorso da parte di un ciclista il quale, mentre percorreva un sentiero sul “Monte Izzo” in località Ville Sant’Elia con un suo amico in mountain bike, è caduto rovinosamente al suolo ferendosi in maniera grave.

Arrivati sul luogo, si sono messi subito al lavoro i Vigili del Fuoco ed il personale del 118. Vigili del Fuoco e sanitari hanno stabilizzato, nato a Roma nel 1964 e residente a Rieti, preparandolo al successivo elitrasporto a valle. Poco dopo giunto sul posto è infatti giunto l’elicottero Drago57 da Ciampino, che ha fatto scendere a terra i due elisoccorritori SAF2B che hanno imbarellatol’uomo, caricandolo a bordo dell’elicottero.

Ad attenderli c’era a valle una seconda unità del 118per prendersi cura del ciclista e per poi trasportarlo al De Lellis. Foto: VVF ©

 

Print Friendly, PDF & Email