NEXT SNIA, SETTIMANA DI LAVORI: GIOVEDÌ TORNA L’EX MINISTRO BARCA

Progetto di riqualificazione dell’ex Snia Viscosa (Next Snia), prosegue il periodo di permanenza a Rieti dei vincitori del concorso internazionale (leggiguarda il video). E proseguono gli appuntamenti di confronto.

Oggi pomeriggio (lunedì) dalle 15:30 alle 17:30, alla Sala dei Cordari di via Arco dei Ciechi 22, saranno ospitate le eccellenze locali nel workshop “Il contesto socio-economico di Rieti: confronto con il mondo imprenditoriale e produttivo locale”.

Mercoledì 13 maggio, dalle 15:30 alle 17:30, ci sarà l’incontro “Il mondo dell’innovazione a Rieti” a cui parteciperanno: Alessandro Fusacchia, RENA e Capo di Gabinetto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Paolo Verri, esperto di sviluppo urbano, direttore di Matera 2019, Carlo Purassanta, Amministratore delegato di Microsoft Italia e Davide Canavesio, Imprenditore e Amministratore delegato di Environmental Park e di TNE Torino Nuova Economia S.p.A., Elio Manti, dirigente generale del dipartimento Programmazione e Finanze della Regione Basilicata e Simone Petrangeli, sindaco di Rieti.

Giovedì 14 maggio, dalle 18:30 alle 20, nella biblioteca comunale di Rieti, ci sarà Fabrizio Barca, statistico ed economista, Dirigente generale al Ministero dell’Economia e delle Finanze, già Ministro per la coesione territoriale. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email