COTRAL, SCIOPERO DI 24 ORE VENERDÌ 15 MAGGIO

Il 15 maggio, a seguito della proclamazione dello sciopero nazionale di 24 ore del settore Trasporto pubblico Locale al quale ha aderito la segreteria provinciale dell’ Organizzazione Sindacale USB, il personale della Cotral si asterrà dalle prestazioni lavorative dalle ore 8,30 alle ore 17,00 e dalle ore 20,00 a fine servizio, nel rispetto delle relative fasce di garanzia.

I bus extraurbani sospenderanno le corse dai capolinea dalle ore 8,30 alle ore 17,00 per riprendere il servizio al termine dello sciopero con le partenze dei bus dalle rimesse di appartenenza e successivamente dalle ore 20,00 fino a fine servizio. Sospenderanno il lavoro per l’intero turno: i lavoratori dei servizi interni, operai e impiegati, il personale addetto alla verifica dei titoli di viaggio, gli addetti ai parcheggi, gli ausiliari del traffico, Front Back Office, operatori Check Point, Contact Center ed i lavoratori delle biglietterie.

Sono esclusi dallo sciopero gli addetti ai centralini telefonici e ai servizi di sicurezza, i guardiani e gli addetti alla portineria, così come gli ingegneri centrali, i capi tecnici principali e i capi movimento centrali. Dovrà essere garantita la presenza dell’ausilio in sala operativa. Foto (archivio) RietiLife © 

Print Friendly, PDF & Email