@@@ GRILLOTtwitt @@@ RESTYLING RIETILIFE

Dopo circa due anni (LEGGI) ecco un nuovo e deciso restyling, frutto di mesi di lavoro da parte di tutto lo staff di RietiLife e della Make-art: il risultato è ciò che state vedendo, un sito ancora più moderno, più efficace e allo stesso tempo di facile fruibilità. Il progetto di rinnovamento nella veste grafica si sta affiancando anche ad un ampliamento della redazione, formata da uno staff giovane e dinamico che opera h24 per consentirvi di rimanere sempre aggiornati sui fatti della nostra città.

Sul vostro sito, da qualche tempo, avrete notato la presenza di servizi video di RietiLife TV che arricchiscono le notizie del portale. Il nostro è un lungo percorso, oramai quinquennale, consolidatosi di mese in mese grazie a voi lettori, che ci seguite con interesse e partecipazione come dimostrano i numeri dei nostri social: più di 16mila like nella pagina Facebook e circa millesettecento follower su Twitter.

RietiLife viene “sfogliato”circa due milione di volte al mese, garantendo così la massima diffusione delle notizie e una straordinaria visibilità dei marchi delle nostre “Aziende Amiche” che ci supportano. “Aziende Amiche – Protagonisti Insieme” infatti è un progetto commerciale nato per diffondere e veicolare i messaggi delle aziende che hanno così la possibilità di farsi conoscere e incrementare i loro contatti a prezzi decisamente contenuti. Non mi resta, a questo punto, di augurarvi buona lettura e buona visione con il vostro nuovo RietiLife!  EMILIANO GRILLOTTI

 

Print Friendly, PDF & Email