ANZIANO CONTROMANO SULLA BRETELLA VERSO FIANO, PANICO IN AUTOSTRADA

Ha sbagliato imbocco e si è trovato a viaggiare verso Fiano Romano contromano. Non ha portato gravi conseguenze e si è conclusa con un “tutti salvi”, la svista di un anziano automobilista che nel pomeriggio di oggi ha gettato nel panico chi percorreva nella direzione giusta la strada statale 4 dir, che collega il casello autostradale di Fiano Romano a Passo Corese, e si è visto viaggiare contro l’auto dell’80enne.
È accaduto intorno alle 16 e 40, prima fortunatamente dell’orario di punta, che la domenica trasforma la bretella di raccordo tra la Salaria e l’autostrada in una delle arterie più trafficate del fine settimana, insieme alla Salaria, appunto.
L’uomo a bordo della sua automobile invece di prendere la strada giusta per raggiungere Roma, ha inavvertitamente imboccato il raccordino nel senso di marcia che da Fiano Romano conduce alla prima frazione di Fara Sabina. Una condotta che è stata subito notata dagli altri automobilisti. Più di qualcuno, infatti, archiviato lo spavento, ha esternato tutta la sua incredulità sui socialnetwok. Fortunatamente, poi, l’anziano guidatore, dopo i primi minuti di spaesamento, è riuscito a fare inversione di marcia, senza generare incidenti, e a riprendere il corretto senso di marcia. Tutto è bene quel che finisce bene. (da ilmessaggero.it)  Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email