ANZIANO UBRIACO AL VOLANTE PROVOCA INCIDENTE SULLA SALARIA

Un settantasettenne di Rieti, sulla Salaria in direzione di Roma, alla guida della propria autovettura, si è scontrato con un autocarro condotto da una cittadina marocchina residente a Rieti che procedeva regolarmente lungo la strada. Per i militari della pattuglia dell’aliquota radiomobile della compagnia di Rieti, intervenuti sul posto a seguito di richiesta sul 112, l’anziano è subito apparso in evidente stato di alterazione psico-fisica. Difatti, sottoposto ad accertamenti mediante etilometro, è risultato avere una concentrazione alcoolemica circa tre volte superiore al consentito. Pertanto per l’uomo, patente ritirata e autovettura sequestrata amministrativamente.

CITTADUCALE Una pattuglia del nucleo radiomobile di Cittaducale hanno denunciato un ventunenne perché a bordo dell’autovettura intestata alla di lui madre, si era messo alla guida in evidente stato di alterazione alcoolica. Lo stesso sottoposto ad accertamento mediante etilometro, è risultato avere una concentarzione alcoolemica di 1,49 g/l (oltre due volte superiore al consentito). La patente è stata ritirata e il mezzo affidato a persona in possesso dei prescritti requisiti.

LEONESSA Analogamente, i militari della locale stazione hanno denunciato un trentasettenne del luogo, anch’egli sorpreso al volante della propria autovettura, con un tasso alcolemico superiore a circa il doppio rispetto al consentito, come rilevato da accertamnento a mezzo di etilometro. Anche in questo caso, la patente è stata ritirata ed il mezzo affidato a persona in possesso dei previsti requisiti. (da comunicato dei Carabinieri) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email