BASKET, C’È CAGLIARI AL PALASOJOURNER. BIGLIETTI GRATIS A OLD FANS E MAGISTRALI

Per la diciannovesima giornata del campionato di basket di Serie B la Prometeo Estra Rieti, seconda in classifica, ospiterà l’Olimpia Cagliari fanalino di coda del girone C. La partita si giocherà domani alle 18 al PalaSojourner. Al turno di andata, in Sardegna, i reatini ottennero il quinto successo consecutivo, vincendo per 50-75. La squadra cagliaritana aveva appena avuto un cambio nella direzione tecnica con l’ingaggio di coach Caboni al posto di Grandesso. Da allora la squadra è rimasta invariata, senza ulteriori interventi di mercato.

La Prometeo Estra che anche questa domenica scenderà in campo senza Benedusi, il quale di concerto con lo staff medico sta seguendo delle terapie riabilitative, ha preparato la partita nel dettaglio. “Sono in lotta per salvarsi – spiega Alessandro Rossi – per loro ogni partita è importante per ottenere punti e quindi metteranno tutto quello che hanno in campo. Da come li abbiamo visti, studiando i video, ci sono sembrati una squadra viva che ha voglia di fare bene per risalire la classifica. Sappiamo che dobbiamo entrare concentrati in campo e fare il nostro gioco, per ottenere la vittoria”.

Per dare modo a sempre più persone di avvicinarsi alla squadra che rappresenta i colori di Rieti, la NPC porta avanti delle politiche di promozione. Anche questa domenica sono stati messi a disposizione 100 biglietti di ingresso gratuiti: 50 sono stati consegnati all’ex istituto magistrale per consentire agli studenti interessati di partecipare all’evento ed altri 50 biglietti stati dati agli Old Fans che promuovono la partecipazione alla tifoseria organizzata, recentemente sistematasi nei distinti della curva Terminillo. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email