CALCIO A 5, IL REAL RIETI FALLISCE L’AGGANCIO IN VETTA: CON NAPOLI È SOLO 3-3

La terza giornata di ritorno si chiude con un pareggio per il Real Rieti, che al PalaMalfatti non va oltre il 3-3 contro un ottimo Napoli. L’uomo partita è sicuramente l’estremo difensore partenopeo Soso, che nella ripresa erge un muro davanti alla sua porta, parando anche due tiri liberi. Napoli prima in vantaggio con il gol di Rodrioguez, poi raggiunto dal tocco di Alemao sul tiro di Crema. Dopo il primo tempo, chiuso sull’ 1-1, nella ripresa è il Real a portarsi avanti grazie ad un supergol di Crema, al quale risponde Bico dopo errore di Peric. La partita resta vibrante, con continui ribaltamenti di fronte, e sugli sviluppi di un calcio d’angolo Toro batte Micoli e porta in vantaggio i suoi. Neanche il tempo di esultare e Crema firma la doppietta personale, stampando il 3-3. Il Real avrebbe l’occasione di vincere la partita, ma Soso neutralizza due tiri liberi, prima a Zanchetta, poi a Davi. Il Real fallisce l’aggancio in vetta dopo una partita non brillante, il Napoli ottiene un punto d’oro continuando la rincorsa salvezza.

IL TABELLINO

REAL RIETI: Micoli, Zanchetta, Crema, Davì, Suazo, Dal Cin, Peric, Esposito, Angelini, Alemao, Caio Jr, Dan. Allenatore: Patriarca.

NAPOLI: Soso, Bico, Pedro Toro, Javi Rodriguez, Botta, Sinno, Bertoni, Vega, Canneva, Milucci, Rocha, Galletto. Allenatore: Oranges.

ARBITRI: De Falco di Catanzaro e Scarpelli di Padova.

CRONO: Muccardo di Roma I.

RETI: 13’13” Javi Rodriguez, 18’47” Alemao, 3’13” st Crema, 9’03”st Bico, 15’45” Pedro Toro, 15’47” Crema

NOTE: spettatori 500 circa. Ammoniti: Esposito, Crema, Peric (RR), Vega, Rocha, Pedro Toro, Galletto (N). Al 16’39”st Soso (N) para un tiro libero a Zanchetta (RR) e al 19’26” para un tiro libero a Davì (RR).

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email