AZIENDE AMICHE – LA PROFESSIONALITÀ DI FISIOTREAT PER IL TUO BENESSERE

Il centro di fisioterapia Fisiotreat opera con attività di fisioterapia e riabilitazione funzionale nei campi ortopedico, sportivo e neurologico.

Fisiotreta Offre assistenza integrata, sia per coloro che desiderano entrare in un circuito di prevenzione, sia per chi deve tornare alla piena efficienza dopo un intervento chirurgico o un evento traumatico.

L’ utilizzo di strumenti di alta tecnologia e di ultima generazione e di fisioterapisti altamente qualificati, rappresenta la migliore sintesi tra le tecniche manuali e la tecnologia più avanzata.

Il centro Fisiotreat è centro Metodo Meziérès, una tecnica di riabilitazione posturale individuale ad approccio globale che, attraverso il ripristino della simmetria corporea, permette il recupero funzionale.
Il paziente, secondo una visione olistica, è valutato nella sua totalità al fine di ricercare le contratture muscolari presenti e responsabili del problema patologico in corso.

Il centro di fisioterapia Fisiotreat è centro autorizzato Hilterapia: una tecnica basata su un’esclusiva emissione laser ad alta intensità che, lavorando in assoluta sicurezza, consente di ottenere un’efficace azione terapeutica in profondità, ideale per il trattamento delle patologie dolorose dell’apparato osteo-muscolo-tendineo perché è in grado di ottenere, in breve tempo e con effetti prolungati, la sua azione biostimolante, antiinfiammatoria e antidolorifica.
Il centro Fisiotreat è centro autorizzato Human Tecar: lo Specialista Human Tecar applica tecniche manuali rinnovate secondo i criteri del metodo sviluppato dai centri di ricerca Human Tecar ed è in grado di amplificare sia gli effetti benefici ricercati dalla manualità che gli effetti fisiologici indotti dallo strumento.
Inoltre il centro Fisiotreat è specializzato nel trattamento dei problemi metabolici e delladipe localizzato nei soggetti che vogliono recuperare velocemente la forma, grazie al Physio TT, che ha la capacità di riattivare il metabolismo lipidico, ripristinando l’equilibrio e aiutando a ridurre i centimetri dove serve in modo specifico e con risultati efficaci, veloci e duraturi nel tempo.

Lo studio di fisiokinesiterapia Fisiotreat ha la sua sede in Viale Maraini 106. È possibile, su appuntamento, effettuare delle valutazioni fisioterapiche totalmente gratuite rivolgendosi ai numeri 333/1027940  e  0746/201027 o scrivendo all’indirizzo [email protected]Foto: FISIOTREAT ©

.

Print Friendly, PDF & Email