LA LILT A MAGLIANO PER ILLUSTRARE AL ROTARY I PROGETTI DELLA SEZIONE REATINA

Nel quadro di una sempre maggiore collaborazione con l’associazionismo in ambito provinciale, una delegazione della Lilt di Rieti composta dal presidente Enrico Zepponi e dAl segretario Flavio Fosso e rispettive signore, è stata ospite delle riunione conviviale del distretto del Rotaty Club Sabina Tevere n. 2080 nel complesso ricettivo La Pergola di Magliano Sabina. In rappresentanza  del Club sabino hanno fatto gli onori di casa il presidente Alessandro Anasetti, il segretario Luigi Suriano  i rotariani Antonio Falcetta, Corrado Candidi e signora.

Dopo il saluto alla bandiera, il presidente Anasetti, ha illustrato i programmi del sodalizio maglianese, considerando l’incontro con la Lilt, un motivo di ampliamento degli interessi e delle conoscenza del Rotary che da anni è impegnato per il raggiungimento dei fini sociali.

Il presidente della Lilt Rieti, Zepponi, anche con l’ausilio di mezzi audiovisivi, ha illustrato l’attività della sezione reatina dilungandosi sui risultati raggiunti e sui programmi impostati per il prossimo autunno. Attualmente il fiore all’occhiello della Sezione è l’accordo con lo studio medico San Marco, per l’esame mammografico e dermatologico, a titolo completamente gratuito per le persone già associate alla Lilt.

Con l’occasione di ricorda a tutti che  è’ possibile prenotare le visite telefonando al n. 0746 205577 o direttamente al San Marco 0746 270354, dove è anche possibile iscriversi, quali soci, alla stessa Lilt.

Per il prossimo autunno è stato programmato un convegno divulgativo-scientifico  organizzato da Rotary e Lilt,che si svolgerà in una sede affine alle peculiarità del centro di Magliano Sabina. Foto: LILT ©

Print Friendly, PDF & Email