COCAINA E HASHISH IN CASA: DUE REATINI IN MANETTE

Fara Sabina – Borgo Quinzio I Carabinieri della stazione di Passo Corese, a seguito di indagine avviata nei giorni scorsi al fine di debellare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno chiuso il cerchio su un canale di rifornimento di stupefacenti della Bassa Sabina.

Avuta la certezza che le sostanze stessero per essere immesse sulla piazza, i Carabinieri hanno deciso di entrare in azione ed hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari che hanno avuto l’esito preventivato.

Sono stati arrestati S. D. del 1965 e F. T. del 1981, entrambi di Fara Sabina. Il primo già noto alle forze dell’ordine con precedenti specifici ed attualmente sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore di Rieti.

Durante le perquisizioni sono stati sequestrati più di 5 grammi di cocaina ed altrettanti di marijuana e hashish, nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi ed altro di interesse operativo.

Gli arrestati sono stati tradotti nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti.

Le indagini sono tuttora in corso e al vaglio degli inquirenti c’è il materiale rinvenuto nelle abitazione degli arrestati. (da comunicato Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email