SABATO LE FINALI DEL FUTSAL FEMMINILE REATINO. PARTECIPERÀ LUCILEIA, PALLONE D’ORO ROSA 2013

Si disputeranno sabato, 7 giugno, al “Pala Sabina” di Passo Corese, le finali del Torneo Femminile Calcio a 5 Provincia di Rieti. Tutto comincerà alle ore 19,30 quando si disputerà la finale per il 3° e 4° posto; a seguire alle 20,30 la finalissima che decreterà la vincitrice dell’Edizione 2014.
Hanno preso parte alla manifestazione le migliori calciatrici della nostra provincia, in forza 9 squadre: Cagis 2010, Real Rieti, Madonna del cuore, CLT Terni, Scandriglia, Fiano Romano, Pol. Nazareth, Sporting Leonessa e Lazio Calcetto.
Nel corso della serata, verrà premiato il miglior portiere e il capo cannoniere alla presenza delle massime autorità sportive e civili del territorio: per la Figc ci sarà il Consigliere Regionale Umberto Fusacchia, la responsabile del C5 Femminile Nadia Silveri della Delegazione Figc di Rieti. Presenti, in rappresentanza del territorio, il Commissario della Provincia di Rieti, Giancarlo Felici, il sindaco di Fara in Sabina, Davide Basilicata e l’assessore allo sport del comune forense Simone Fratini. Ospite d’onore, una presenza sportiva importantissima: il Pallone d’oro 2013, capo cannoniere della Serie A Femminile con la maglia della SS Lazio, la brasiliana Renner Minuzzo Lucileia. “Grazie ai tanti collaboratori che hanno permesso la realizzazione di questo torneo – fanno sapere dalla Delegazione Figc reatina –  ricordando l’opera di Maria Cristina Tiberi e chi si è adoperato per l’utilizzo dell’impianto, Giovanni Cardone”. Foto: Divisione Calcio a 5 ©

Print Friendly, PDF & Email