TENTA UN FURTO IN ABITAZIONE, I CARABINIERI LO ARRESTANO

CITTADUCALE Risposta ferma dei carabinieri del n.o.r.m. della compagnia carabinieri di Cittaducale nel settore del contrasto ai reati contro il patrimonio. La notte scorsa, infatti, i militari hanno arrestato M.S., classe 1965, del luogo, reo di aver tentato il furto ai danni di una abitazione sita in via Tigli di Cittaducale. L’uomo, nella tarda serata, dopo aver forzato, servendosi di uno strumento di effrazione, e penetrato all’interno dell’abitazione, è stato bloccato ed arrestato dai militari immediatamente intervenuti, a seguito di segnalazione pervenuta da privati cittadini che l’avevano visto entrare. L’arrestato, su disposizioni dell’a.g., è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

MAGLIANO SABINA I carabinieri della stazione di Magliano Sabina, durante un servizio di controllo della circolazione stradale, hanno denunciato T.S., classe 1964, residente a Formello (Rm), censurato, poiché, all’atto del controllo è stato sorpreso alla guida di un camper, con patente di guida revocata dalla prefettura di Roma. Il predetto, inoltre, essendo sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di permanenza all’interno della propria abitazione ha omesso di rispettare gli obblighi imposti dalla misura.

POGGIO MIRTETO I carabinieri del n.o.r.m. della compagnia di Poggio Mirteto, nel corso di un mirato servizio finalizzato a prevenire i reati contro il patrimonio, hanno denunciato P.G., classe 1991, romeno, residente a Poggio Mirteto, e A.M., classe 1987, romeno, residente a Poggio Mirteto. I predetti, controllati a bordo di autovettura Bmw 320d, è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso di cui non ha saputo giustificare il possesso.

ROCCASINIBALDA I carabinieri, a conclusione di attività investigativa, hanno denunciato due cittaduni pakistani, H.T., classe 1981, e N.I., classe 1980. A carico dei prevenuti, sono stati acquisiti elementi di reità quali autori della clonazione della carta di credito di una persona residente a Concerviano, sottraendo denaro dal conto corrente bancario. (da comunicato del comando provinciale dei Carabinieri) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email