+++ESCLUSIVO+++ KOBE BRYANT TORNA A RIETI, VUOLE COMPRARE LA SEBASTIANI

ESCLUSIVO – Kobe Bryant tornerà a Rieti. Da giocatore e anche da proprietario della gloriosa Sebastiani. Il giocatore di basket più forte del mondo, uno degli sportivi in assoluto più conosciuti del pianeta, cresciuto a Rieti negli anni ’80 quando papà Joe militava nella Sebastiani, ha annunciato la propria intenzione di terminare la carriera in maglia amarantoceleste. È la notizia che tutti gli appassionati reatini di basket avevano sempre sognato, un ritorno che genererà grandissimo entusiasmo in città e l’attenzione di tutti i media del mondo. L’annuncio sul quotidiano americano Los Angeles Times in edicola oggi, martedì primo aprile.

“Ho cominciato a giocare a basket a Rieti, una piccola città del centro Italia, è il mio primo amore – ha rivelato il numero 24 dei Lakers, tormentato quest’anno dagli infortuni – Voglio farla tornare a splendere, parlerò presto con il presidente Cattani, rileverò le sue quote e chiuderò la mia carriera lì. Vorrei anche comprare il PalaSojourner”. Bryant stava meditando questa decisione da tempo, ma finora era rimasto muto come un pesce.

Insieme a lui, entrerà nel club anche l’ex compagno di squadra Derek Fisher. Kobe Bryant dovrebbe arrivare a Rieti nel 2016, alla scadenza del contratto che lo lega ai Lakers. Ma già nelle prossime settimane è atteso in città per avviare la trattativa. Con il grande Kobe non si scherza più: si può sognare il ritorno in serie A e la rapida conquista dell’Europa.

Foto: Marino Pescosolido ©

Print Friendly, PDF & Email