TERMINILLO, ZUCCHERIFICIO E CONCESSIONI PER TELEFONIA NEL CONSIGLIO COMUNALE DI VENERDÌ

Il Consiglio comunale di Rieti è stato convocato per venerdì 14 marzo alle 9 con il seguente ordine del giorno:
– Nuovo Regolamento del Consiglio comunale dei Giovani (Relaz. Cons. Bizzoca);
– Modifica art. 4 del Regolamento comunale sulle Consulte Cittadine (Relaz. Ass. Giuli)
– Approvazione regolamento per la gestione delle aree verdi comunali mediante affidamento a soggetti esterni (Relaz. Ass. Ubertini)
– Attuazione Protocollo d’intesa e del Piano di interventi per la ristrutturazione e l’ampliamento degli impianti sciistici siti nel comprensorio del Monte Terminillo: approvazione progetto di completamento infrastrutturale e dei relativi studi di impatto ambientale inerenti gli interventi ricadenti nel Comune di Rieti nell’ambito del progetto di sviluppo consortile “Terminillo Stazione Montana – Turismo Sostenibile” (Relaz. Ass. Pariboni)
– Autorizzazione alla concessione in diritto di superficie per anni 20 di porzioni di territorio comunale e porzioni di immobili con installazione di impianti per telefonia mobile. Avvio del procedimento per l’individuazione di operatori economici specializzati nel settore delle telecomunicazioni mobili per l’affidamento della gestione economico-finanziaria e tecnica dell’impiantistica ricadente su suolo di proprietà comunale (Relaz. Sindaco)
– Deliberazione di iniziativa popolare – Programma integrato di riordino urbano – destinazione aree ex Zuccherificio – proprietà Coop Centro Italia Società Cooperativa (Relaz. Ass Cecilia)
– Regolamento per l’erogazione di incentivi a favore degli operatori turistici (Relaz Ass. Di Paolo)
– Ordini del giorno (vari Consiglieri)
 Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email