VOLLEY, PER LA FORTITUDO SARÀ SFIDA SALVEZZA CON TREVI

Difficile da dimenticare il ko esterno di sabato scorso a Cagliari per la Gse Fortitudo Città di Rieti che dovrà ripartire già sabato alle 18.30 contro la formazione della Lucky Wind Trevi Perugia. Il Palacordoni sarà ancora una volta il settimo uomo in campo, proprio qui fin ora i successi della Fortitudo e sarà chiamato insieme a tutta la città alla difficile partita della diciassettesima giornata di serie B1 girone C. Sono 17 i punti per Rieti, nona in classifica contro i 13 di Trevi che milita  nella zona calda in dodicesima pozione. All’andata finì 3 a 1 a favore della formazione umbra, contro la quale la Fortitudo non era riuscita ad imporsi giocando male e non  sfruttando l’opportunità dei prendere tre punti esterni.

È Barbolini l’attaccante punto di riferimento per le umbre, che tra le loro fila vantano anche un buon opposto e una palleggiatrice di esperienza. Sfida salvezza dunque per le amarantocelesti che ancora non riescono a trovare la piena forma per problemi di salute e acciacchi vari durante la settimana ma che riusciranno a tornare a disposizione  di coach Simone sabato.

Prosegue la campagna “I love Fortitudo”: ancora una volta sarà la Gse Videogames Rieti, azienda leader nel settore dei videogiochi, a dare il nome nella giornata di campionato alla Fortitudo mentre il pallone della gara verrà offerto dal bar pasticceria gelateria La Gardenia in via Isonzo 31. Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email