I REATINI “BROOKS OF SHEFFIELD” PRESENTANO IL LORO PRIMO ALBUM

La domenica che sta per arrivare avrà il sound dei Brooks of Sheffield. Nata a Rieti e in piedi da soli 5 anni, la band reatina Brooks of Sheffield, formata da ventenni, presenterà ufficialmente al Depero Club di Rieti, il primo album “Never Fall In Love With Noise”, interamente autoprodotto e contenente otto tracce dal sound unico ed incalzante, che trasuda passione ed influenze del brit pop, alternative rock ed indie rock.

Nati ne 2009, nel 2011 i Brooks of Sheffield trovano idee e forza per concretizzare e registrare il primo demo “What The Fuck Are They On About?” contenente tre tracce inedite. Poi, ancora gavetta e sala prove, tutto necessario al risultato che si chiama “Never Fall In Love With Noise”.

Nell’album c’è l’amore e l’ambizione per un futuro migliore raccontati dal cantautore della band Gabriele Veronese (Vocals/Guitar) e animati da Gabriele Grillo (Vocals), Andrea D’Amato (Keyboards/Synths), Pierluigi Imperatori (Bass), Ermanno Bizzoni (Guitar) E Edoardo Piergentili (Drums).

Rieti ha sempre dato soddisfazione ai Brooks of Sheffield in diversi contest provinciali e regionali, dove la band ha avuto l’occasione per farsi ascoltare e conoscere. Opportunità ritrovata nel Depero Club attento a nuove e mutevoli forme di fare arte e cultura, che crescono dietro l’angolo e sanno guardare lontano.

Alle 18 di domenica i Brooks of Sheffield saranno ospiti per un’intervista in diretta, su Radio Si Serva Signora, web radio con box all’interno del Depero Club, in via Varrone 36 a Rieti.Foto: BROOKS OF SHEFFIELD ©

Print Friendly, PDF & Email