MARIJUANA E BILANCINI PER LE DOSI, ARRESTATO 21ENNE

FORANO I militari del n.o.r.m. della compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, nel corso dei quotidiani servizi tesi a contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti, traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di marjuana E.U., classe 1993, pregiudicato, nullafacente. Il predetto, a seguito di perquisizione personale e locale,  veniva trovato in possesso di 26 grammi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione per la pesatura e il successivo confezionamento. Il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

CITTADUCALE I militari del n.o.r.m. della compagnia Carabinieri di Cittaducale, nel corso dei quotidiani servizi tesi a contrastare i reati predatori, deferivano in stato di libertà per il reato di concorso per possesso di chiavi alterate o di grimaldelli idonei allo scasso, cinque cittadini rumeni, tutti senza fissa dimora e pluripregiudicati. I predetti, controllati a bordo di una autovettura di loro proprietà tentavano di occultare i vari arnesi idonei allo scasso che avevano dentro l’abitacolo. I militari ponevano in sequestro tutta l’attrezzatura. Nella medesima circostanza, uno dei cinque rumeni, veniva denunciato all’autorità giudiziaria per violazione al decreto di allontanamento dal territorio dello stato italiano.

ANTRODOCO I militari della locale stazione, a conclusione dell’attività investigativa,  eseguita presso le società di telefonia mobile, denunciava in stato di libertà per ricettazione A.U. classe 1979, cittadina rumena, residente nell’agro pontino, per aver utilizzato un telefono cellulare, provento di furto avvenuto la settimana scorsa nel capoluogo reatino. Il cellulare veniva restituito al legittimo proprietario. (da comunicato del Comando provinciale dei Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email