FA SPESA “GRATIS” AL SUPERMERCATO, DENUNCIATA 25ENNE

RIETI I militari del Norm della locale compagnia Carabinieri, hanno denunciato in stato di libertà di V.C., giovane donna del 1988, residente nelle Marche. La predetta veniva sorpresa, dal direttore di una attività commerciale del luogo, mentre si accingeva ad uscire dal negozio con una busta contenente dei prodotti alimentari appena rubati per un valore complessivo di  euro 170. I militari intervenuti prontamente sul luogo, dopo i primi accertamenti, restituivano la merce rubata all’avente diritto.

 

POGGIO BUSTONE I militari della stazione Carabinieri di Rivodutri, hanno arrestato M.Z., 46 enne pregiudicato, nullafacente del reatino, in esecuzione di una ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura generale della Repubblica presso la corte d’appello di Perugia, dovendo espiare 2 anni e  8 mesi di reclusione. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Rieti.

 

POGGIO MOIANO I militari della locale stazione, a conclusione dell’attività investigativa, denunciavano in stato di libertà per ricettazione J.B., classe 1991, cittadino rumeno, residente nel reatino,  perché trovato in possesso di una piattina per trattore, asportata poco prima presso una rimessa agricola di un pensionato del luogo. L’attrezzo agricolo veniva restituito al legittimo proprietario.

 

FARA SABINA I carabinieri della locale stazione, nel corso dei quotidiani servizi tesi a contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti, traevano in arresto nella flagranza di reato per tentato furto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  M.K., classe 1992, cittadino della Repubblica Ceca e P.U., del 1991, giovane donna anche lei cittadina della Repubblica Ceca, entrambi senza fissa dimora e nullafacenti. I medesimi venivano sorpresi dai militari operanti mentre si introducevano, mediante effrazione di una porta secondaria dello stabile, all’interno dell’oratorio di una chiesa di quel centro. I predetti, fermati dai militari intervenuti, venivano trovati in possesso di arnesi da scasso nonché di 53 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 13 grammi di sostanza stupefacente genere eroina e 145 semi di canapa indica, il tutto sottoposto a sequestro. I prevenuti venivano tradotti, rispettivamente, M.K. presso la casa circondariale di Rieti, mentre la donna, P.U., presso la casa circondariale di Rebibbia.

 

FARA SABINA I militari della stazione Carabinieri di Scandriglia, nel corso dei quotidiani servizi tesi a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, deferivano in stato di libertà per il reato di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti G.A. del 1975, artigiano della bassa sabina. Il predetto, a seguito di perquisizione personale e locale, operata dai militari intervenuti, veniva trovato in possesso di 1, grammi 5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 10 grammi di sostanza stupefacente del genere hashish. Il tutto sottoposto a sequestro. (da comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email