IL RAPPER COEZ SABATO A RIETI, PRIMO EVENTO DI “DA CAPO”

Primo, esclusivo evento per la nuova associazione reatina “Da Capo”. Il primo evento organizzato è il live di Coez, all’anagrafe Silvano Albanese, classe 1983, uno dei maggiori interpreti della nuova scena del rap italiano. Coez si esibirà sabato alle “Scuderie Dancing” (via Leonardo Da Vinci, nucleo industriale, ore 21) con il suo live tour ”Non erano fiori”.
IL MARCHIO “Da Capo” un marchio ideato nell’estate 2013 dalla creatività e unione di sei ragazzi reatini, ognuno a suo modo diverso, con lo scopo di esplorare a 360° il mondo dei concerti live. “Flow Lessons è il progetto principale della compagine e mira attraverso una serie di eventi, a far crescere e sviluppare il panorama artistico, musicale nonché culturale della città di Rieti, avendo come obiettivo quello di risvegliare e rivitalizzare una scena ormai piatta da più di un decennio”, dichiarano gli organizzatori, aggiungendo che ”nonostante le difficoltà economiche, burocratiche e organizzative che stiamo attraversando, noi poco più che ventenni, abbiamo la voglia di investire e di migliorare l’offerta aggregativa e di divertimento per i nostri coetanei”.
COEZ Il primo ospite è già una bomba: Coez ha iniziato a fare rap a 19 anni, dando vita nella scena romana al gruppo “Circolo vizioso”. Con il passare del tempo si è evoluto ed è migliorato, rimanendo sempre fedele alle sue tematiche principali: figlio di una generazione difficile, tormentato da amori finiti male. Nel 2011, dalla collaborazione con lo storico produttore e dj Sine, è nato il brano “E invece no”, che in poco tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su internet. Nel 2012 ha iniziato a collaborare con Riccardo Sinigallia per il nuovo progetto discografico, firmato Carosello Records, che ha portato alla pubblicazione dell’album “Non erano fiori”, nel giugno 2013, consacrando definitivamente Coez come uno degli artisti della scena rap italiana più affermati e rispettati anche dal panorama underground.
Foto: dal web
Print Friendly, PDF & Email