RISSA IN UN LOCALE PUBBLICO, ARRESTATO UN GIOVANE REATINO

CITTADUCALE I carabinieri dell’aliquota radiomobile della locale compagnia, intervenuti presso un esercizio pubblico della frazione Caporio, a seguito di una richiesta pervenuta al numero d’emergenza 112 con la quale si segnalava un litigio tra alcuni avventori, arrestavano tale S.R. 21enne di Rieti per lesioni personali aggravate ai danni di un 34enne di Scandriglia al quale procurava varie fratture giudicate guaribili in 35 giorni. Nei confronti dell’arrestato, all’esito della convalida è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

MAGLIANO SABINA I militari della locale stazione carabinieri, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo preventivo del territorio, hanno deferito in stato di libertà per ricettazione due cittadini rumeni, tali S.N.A. 24enne e P.A. 25enne, entrambi domiciliati a Monterotondo. I due sono stati sorpresi mentre trasportavano a bordo della loro autovettura numerosi viveri e generi di consumo asportati in precedenza da esercizi commerciali del circondario. La refurtiva è stata sequestrata in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari.

BORGOROSE I militari della locale stazione carabinieri, al termine di una rapida attività d’indagine scaturita dalla denuncia sporta da un uomo del luogo, hanno deferito in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata ed esplosioni pericolose tale D.M. 49enne il quale, nel corso di un litigio sorto per futili motivi avrebbe esploso a scopo intimidatorio un colpo d’arma da fuoco dopo aver minacciato di morte il denunciante. Ricostruita la dinamica di quanto accaduto i militari hanno posto sotto sequestro l’arma utilizzata dal denunciato, nonche’ le altri armi che lo stesso deteneva legittimamente presso il suo domicilio.

FORANO I militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di Poggio Mirteto, nell’ambito dello svolgimento dei servizi devoluti a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti per detenzione a fini di spaccio una ragazza del luogo, tale T.E. 21enne, trovata in possesso di marijuana, metadone nonché materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
(da comunicato del comando provinciale dei Carabinieri) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email