RUBANO ABBIGLIAMENTI AL CENTRO COMMERCIALE, DENUNCIATE DUE GIOVANI RUMENE

RIETI I carabinieri del radiomobile hanno denunciato G.V., rumena del 1992, domiciliata a Rieti; C.R.M., rumena del 1993, domiciliata a Rieti. Le predette, in Rieti, presso il centro commerciale Globo, si impossessavano, senza avere corrisposto il relativo controvalore di € 144,00, di vari capi di abbigliamento. Refurtiva recuperata e restituita all’avente diritto.

PASSO CORESE I carabinieri, nel corso di un predisposto servizio, hanno tratto in arresto nella flagranza P.N., del 1991, residente a Fara Sabina; P.G., del 1993, residente a Fara Sabina; i prevenuti, nel corso di una perquisizione personale e locale, operata d’iniziativa, sono stati trovati in possesso di circa 30 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, grammi 5 di sostanza stupefacente tipo marijuana, 5 piantine di 70 cm e 2 piantine di 120 cm di marijuana, un bilancino di precisione, un tritaerba e la somma di € 920,00, provento dell’illecita attività, più altro materiale di interesse investigativo, tutto sottoposto a sequestro.

POGGIO MIRTETO I carabinieri hanno denunciato P.C., del 1976, residente a Fara Sabina, nella cui disponibilità, a seguito di perquisizione personale e locale, operata d’iniziativa, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro, 2 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, un contenitore in plastica da 50 ml di “metadone”, sostanza da taglio e materiale d’interesse investigativo.

ORVINIO I carabinieri della locale stazione, hanno denunciato D.J., del 1998, residente a Zagarolo: i carabinieri, a seguito di rapide indagini inerenti il furto in un appartamento di Orvinio, in località Fonte Paia, acquisivano a carico del predetto, elementi probatori utili in ordine alle testimonianze ed alla successiva individuazione fotografica resa dalle persone presenti all’accaduto. (Da comunicato del comando provinciale dei Carabinieri) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email