OSPITA UNA RAGAZZINA CONSENTEDOLE DI UBRIACARSI: DENUNCIATA 26ENNE

RIETI I militari del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia di Carabinieri, al termine di una rapida attività d’indagine avviata a seguito del ricovero presso l’ospedale di Rieti di una quattordicenne, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti J.B., donna 26enne del luogo, per sottrazione consensuale di minore. Alcuni giorni addietro la donna avrebbe ospitato presso la propria abitazione la quattordicenne – ovviamente all’insaputa dei suoi genitori – consentendole di abusare di sostanze alcooliche al punto di provocarne l’ubriachezza. Rincasata per la cena, i genitori, accortisi delle pessime condizioni della ragazza e temendo che potesse entrare in coma etilico, l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale De Lellis, dove, dopo le cure del caso ed un periodo in osservazione, la minore veniva riaffidata alla famiglia.

 

RIETI I militari del nucleo operativo radiomobile della locale compagnia Carabinieri, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti, tre giovani della zona tutti gravati da precedenti, tali D.N. 29enne di Cantalice, G.D.G. 21enne di Rieti e E.P. 30enne di Borgo Velino, sorpresi a rubare generi alimentari e profumi all’interno di un supermercato del centro. La refurtiva, per un valore di circa 50,00 euro, e’ stata restituita al legittimo proprietario.

 

POGGIO MOIANO I militari della stazione, durante l’attività’ di controllo del territorio ed in particolare delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, hanno accertato che S.B., 36enne di Ciampino, sottoposto agli arresti domiciliari presso una struttura del luogo, si allontanava arbitrariamente dal luogo di detenzione, facendovi rientro dopo qualche ora. L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà per evasione alla competente autorità giudiziaria.

(da comunicato stampa del Comando provinciale dei Carabinieri) Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email