PERCOSSE ALLA MOGLIE 19ENNE: ARRESTATO UN 28ENNE

MONTOPOLI DI SABINA (RI) I militari della stazione Carabinieri di Passo Corese, intervenuti su segnalazione pervenuta al numero d’emergenza 112 per una lite tra coniugi, hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un cittadino rumeno, G.C. 28enne; vittima dei maltrattamenti la moglie convivente, N.B, 19enne. La donna, anch’essa  rumena, a causa delle percosse subite è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Monterotondo, che le hanno riscontrato lesioni e traumi giudicati guaribili in 4 giorni. L’uomo, non nuovo ad episodi di violenza ai danni della convivente, dopo la convalida dell’arresto e’ stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

POGGIO MIRTETO (RI) I militari della locale stazione, a conclusione di attività d’indagine scaturita dal furto di un telefono cellulare avvenuto alcuni mesi fa presso il locale polo didattico, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, presso il tribunale per i minorenni di Roma, C.K. e E.R., entrambi 16enni, rispettivamente per il reato di ricettazione e furto. Il telefono è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

FORANO (RI) I militari della stazione Carabinieri di Stimigliano, a conclusione di attività d’indagine hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti, C.T. 41enne, d’origine rumena, per furto di energia elettrica in quanto si era abusivamente allacciato alla rete elettrica manomettendo il contatore Enel.

(da comunicato del comando provinciale dei Carabinieri) Foto: (archivio) RietiLife © 17 Luglio 2013

Print Friendly, PDF & Email