POSSESSO ILLEGALE DI ARMI, PENSIONATO DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Fara Sabina. I carabinieri, a conclusione di indagini, hanno denunciato N.U., del 1956, residente a Fara in Sabina, pensionato, poiché, a seguito perquisizione domiciliare, operata d’iniziativa, veniva trovato in illegale possesso di 3 scimitarre, 2 maceti, 3 spade appuntite 2 katane giapponesi e 2 asce, il tutto sequestrato.

Fara Sabina (frazione Prime Case). I carabinieri del nucleo radiomobile di Poggio Mirteto, intervenuti a seguito della richiesta pervenuta su utenza 112, hanno arrestato B.G., del 1962, residente a Castelnuovo di Porto, e A.D., di Roma, del 1974. I prevenuti,  presso il ristorante denominato “La caravella”, sito in quel centro, dopo aver consumato il pranzo, hanno tentato di pagare il conto con un assegno bancario risultato tratto da conto corrente estinto. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in illegale possesso di due patenti di guida, due tessere sanitarie ed un blocchetto di assegni, risultati denunciati rubati presso la stazione carabinieri di Roma-Fidene e commissariato P.S. Roma-Monte Mario, sequestrati.  Nel corso del controllo B.G. ha opposto resistenza aggredendo un appuntato scelto che, ricorso alle cure mediche preso l’ospedale di Rieti, è stato riscontrato affetto da “trauma contusivo avambraccio sx ed escoriazioni”,  giudicato guaribile in 3 giorni salvo complicazioni.

Rieti. I carabinieri, in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica c/o il Tribunale ordinario di Roma – ufficio esecuzioni penali, hanno arrestato F.N., del 1961, residente a Leonessa , pregiudicato. Lo stesso dovrà espiare un anno e 8 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.

Casperia. I carabinieri, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato D.L.M., del 1970, residente a Monterotondo, per essere stato sorpreso, nel corso di normale servizio perlustrativo, mentre trasportava senza le prescritte autorizzazioni, rifiuti  speciali (materiale ferroso di risulta), a bordo dell’autocarro Fiat Iveco 35. Materiale e autocarro sequestrati.

Torricella Sabina. I carabinieri hanno denunciato I.I., romeno del 1964, residente a Rocca Sinibalda. Gli operanti hanno sorpreso il predetto a bordo di una bicicletta, mentre trasportava due decespugliatori, vari arnesi da lavoro ed un coltello con lama da 10 cm circa, non fornendo alcuna giustificazione circa la provenienza.

Selci. I carabinieri, a conclusione di indagini, hanno denunciato M.E., del  1992, residente a Selci, nella cui disponibilità, a seguito di perquisizione personale operata d’iniziativa, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro 5 grammi di sostanza stupefacente del genere “hashish”. (Da comunicato del Comando provinciale dei Carabinieri). Foto: RietiLife © 14 Giugno 2013

Print Friendly, PDF & Email