RUBA UN MOTORINO, GIOVANE REATINO DENUNCIATO DAI CARABINIERI

I carabinieri del nucleo operativo di Rieti hanno dato esecuzione al provvedimento della Corte d’Appello di Roma di revoca degli arresti domiciliari e del ripristino della detenzione in carcere, in conseguenza delle violazioni alle prescrizioni imposte, nei confronti di M.L., di Rieti del 1973, pregiudicato, destinatario della misura di prevenzione della sorveglianza speciale. L’uomo era stato arrestato e condannato nel corso dell’operazione antidroga denominata White Flower. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Rieti.

Collevecchio. I carabinieri hanno eseguito l’ordine di espiazione pena detentiva emessa dal Tribunale di Roma, a carico di F.M., del 1969, residente a Tarano, dovendo espiare anni 2 anni, 7 mesi e 6 giorni di reclusione per i reati di spaccio di stupefacenti in concorso con altre persone. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Rieti.

Scandriglia. I carabinieri del nucleo operativo di Poggio Mirteto, nel corso di un predisposto servizio antidroga, traevano in arresto P.A., del 1994, residente a Paganico Sabino. Il predetto, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, operata d’iniziativa, veniva trovato in possesso di circa 50 grammi di sostanza stupefacente genere “hashish”.

Rieti. I carabinieri del nucleo radio mobile hanno denunciato S.M., del 1992, domiciliato a Rieti, pregiudicato. I carabinieri operanti hanno rinvenuto, all’interno del garage dell’abitazione del predetto, un motociclo marca Aprilia modello Scarabeo, risultato oggetto di furto in Rieti il 21.05.2013 e hanno denunciato presso locale Questura.
(Da comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri) Foto (archivio): RietiLife © 6 Giugno 2013

Print Friendly, PDF & Email