RIETI CALCIO, A GUIDONIA SENZA AMBIZIONI PER L’ULTIMA TRASFERTA. LA DOMENICA SPORTIVA SU MEPRADIO E RIETILIFE

L’ultima gara lontani dallo Scopigno, penultima partita prima che si spengano i riflettori sul Rieti in questa stagione di Eccellenza. Un finale amaro perché l’ambito primo posto è sfumato e poco dopo di esso la residua ambizione playoff. È stato lo stesso team amarantoceleste a darsi la zappa sui piedi (pesanti ed influenti i ko contro Fonte Nuova e Villanova) e ad arrivare alla partita di domani alle 11 col Guidonia (arbitrerà Marino di Formia) senza più ambizioni. Infatti, se il Santa Maria delle Mole vince nel big match contro l’Albalonga può festeggiare il titolo e la promozione in D, mentre il Fregene, in caso di vittoria o pari sarebbe ai playoff. Il Rieti adesso spera nell’estate, ed intanto va a casa di Guidonia ancora a caccia della salvezza, per regalare minutaggio a chi non ha avuto tanto spazio nelle altre gare ed avviare la chiusura dei giochi, almeno al terzo posto.

Queste le altre partite: Cecchina-Pisoniano (Cernigliaro di Verona), Tarquinia-Monterosi (Sili di Viterbo), Fregene-Città di Monterotondo (Dante di Roma 1), Montefiascone-Montecelio (Mattera di Roma), Nuova Santa Maria Mole-Albalonga (Carella di Bari), Morandi-Caninese (Notarangelo di Cassino), Real Pomezia-ladispoli (Maranesi di Ciampino), Fontenuova-Villnova (Di Marco di Ciampino).

 

LA SITUAZIONE IN ECCELLENZA

 

LA DOMENICA SPORTIVA WEB E RADIO Mep Radio offrirà tante emozioni sportive nel weekend: già oggi alle 19.10 in onda PreGara, la rubrica di presentazione di tutti i programmi gare e le classifiche. Domani, dalle 10.55 spazio a LINEA DIRETTA, tutto il calcio regionale, che riguarda i club sabini, raccontato minuto per minuto: la gara del Rieti e tutti gli altri match in cui ci si gioca qualcosa di importante verranno aggiornati costantemente. Alle 17.40 in scena TERZO TEMPO, il cui fulcro sarà il dopo-Serie A, il basket e tutti gli altri sport, senza dimenticare l’aggiornamento relativo alle gare pomeridiane del calcio dilettante. Nel tardo pomeriggio anche RietiLife pubblicherà i risultati del calcio regionale, dall’Eccellenza alla Terza categoria, completi di classifiche e marcatori. (Ch.Di.) Foto (archivio) RietiLife © 04 maggio 2013

Print Friendly, PDF & Email