TRAFFICO DI DROGA, ARRESTATA UNA SPACCIATRICE A PASSO CORESE

Passo Corese – I carabinieri, nel corso di un predisposto servizio anti droga, traevano in arresto G. R., di Roma località Prima Porta, del ’74. La donna era sospettata di rifornire di droga alcuni assuntori della bassa Sabina. Sottoposta a perquisizione domiciliare, operata d’iniziativa, veniva trovata in possesso di circa 30 grammi di sostanza stupefacente genere “hashish”, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La prevenuta veniva tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Amatrice – I carabinieri della locale stazione denunciavano: M. G. di Amatrice del 1952, pensionato. Il prevenuto, controllato all’interno dell’area protetta del Parco Nazionale del Gran Sasso d’Italia e dei Monti della Laga in periodo di silenzio venatorio, veniva trovato in possesso di un fucile sovrapposto marca beretta cal. 12, custodito nella  propria autovettura, unitamente a munizionamento vario, tutto regolarmente denunciato e sottoposto a sequestro. L’uomo è stato altresì denunciato per porto abusivo di arma da fuoco, poiché risultato in possesso di licenza per uso caccia scaduta di validità.
Passo Corese –  I carabinieri, a conclusione di accertamenti, denunciavano: A. C., romeno del 1979, residente a Orte, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio,  in quanto trovato nel territorio di questa provincia, nonostante  l’obbligo di dimora nel comune di Orte. (Da comunicato del comando provinciale dei Carabinieri) Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 8 Aprile 2013

Print Friendly, PDF & Email