GIOVANILI REGIONALI, REATE IL DERBY E’ TUO! POCHI PUNTI PER LE REATINE

(Ch. Di.) Ecco l’analisi, i risultati, i marcatori e la classifica dell’ultimo turno dei campionati giovanili regionali. JUNIORES. Il sogno playoff del Rieti Elite si fa sempre più evanescente e la sconfitta a sorpresa contro il Ladispoli, ben meno attrezzato degli amarantocelesti, allontana la formazione di Rogai dalla post season, adesso a nove lunghezze. Festa per la Reate di Moronti nel campionato B: la rete di Camilli condanna La Sabina alla sconfitta. Gli amantocelesti sono a metà classifica, a distanza di sicurezza dai playout ma i gialloneri navigano in cattive acque, sono ultimi. ALLIEVI. L’unica formazione Allievi a portare a casa punti è il Rieti di D’Angeli, stranamente in difficoltà contro una cenerentola. GIOVANISSIMI. Tonino Pezzotti porta ancora i suoi alla vittoria, anche grazie al talento di Strefi, non nuovo a gol e buone prestazioni: il Rieti è quinto. Sconfitte tutte le altre: non è stata proprio la tornata di mister Rogai che anche con i Giovanissimi deve registrare una sconfitta per mano dei primi in classifica, che si portano a +10.

 

Juniores Elite (XXII giornata). Ladispoli (22)-Rieti (39) 5-2: Fasciolo, Spadafora (R).

 

Juniores Regionale B (XX). Reate (23)-La Sabina (11) 1-0: Camilli.

 

Allievi Regionali (XX). La Sabina (6)-Pro Roma (39) 2-6: Pezzotti, Rodolfi (S); Pro Calcio (6)-Almas (45) 2-6: Urbanetti,  Migliorati (P); Rieti (26)-Atl.Tivoli (14) 3-3: 2 Alessandrini, Santoprete (R).

 

Allievi Regionali fascia B (XX). Rieti (31)-San Basilio Pal. (25) 0-2.

 

Giovanissimi Regionali (XX). Boreale (38)-Pro Calcio (2) 4-0; Monterotondo (41)-La Sabina (19) 3-0; Rieti (43)-Vigor Roma (56) 1-2: Santoboni (R).

 

Giovanissimi Regionali fascia B (XX). Rieti (41)-Settebagni (50) 3-2: 2 Strefi, Colasanti (R).

 

Foto (archivio) RietiLife © 6 marzo 2013

Print Friendly, PDF & Email