LEONESSA: AGGREDISCE CARABINIERI, ARRESTATO PREGIUDICATO

Leonessa – I carabinieri della locale stazione, traevano in arresto: F. N., residente in Leonessa, pregiudicato. Il prevenuto, in preda ad uno stato d’ira, strattonava, cercando di colpirli, i carabinieri intervenuti su richiesta di un privato cittadino, a seguito dell’avvenuta uccisione di capi avicoli da parte di alcuni cani.
Montopoli di Sabina – I carabinieri del nucleo radiomobile di Poggio Mirteto, nel corso di predisposto servizio antidroga, denunciavano: M. A., ucraino del 1985, nella cui disponibilità, a seguito di perquisizione personale e locale, venivano rinvenuti e posti sotto sequestro, 15 grammi di “semi di canapa”,  un paio di grammi di “anfetamina”, 2 gr. di “marijuana”, e altri 2 gr. di “hashish”.
Cittaducale – I carabinieri del nucleo radiomobile di Cittaducale, denunciavano: S. N., romeno del 1967, residente in Micigliano, il predetto, presso il centro commerciale “Leon”, si impossessava di generi alimentari  esposti sugli scaffali di vendita. La refurtiva, del valore commerciale di circa 50 euro e’ stata restituita all’avente diritto.
Montopoli di Sabina – I carabinieri, nel corso di un mirato servizio finalizzato a prevenire i reati contro il patrimonio, denunciavano: I. D., romeno del 1976, residente a Monterotondo ,il quale, controllato a bordo di autovettura fiat punto, veniva trovato in possesso di arnesi atti allo scasso di cui non sapeva giustificare il possesso.
Poggio San Lorenzo – I carabinieri della locale stazione, a conclusione di accertamenti, scaturiti dalla denuncia di furto di un telefono cellulare, sporta in data 24/04/2012 , denunciavano: F. R.  di Poggio Nativo, casalinga. I carabinieri, a seguito di indagini tecniche eseguivano una perquisizione domiciliare, accertando il possesso e l’utilizzo da parte dell’indagata del telefonino rubato. (da comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri) Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 4 Marzo 2013

Print Friendly, PDF & Email