EVADE DAI DOMICILIARI, ARRESTATO DAI CARABINIERI

Torricella Sabina (Ri) –  I militari della stazione carabinieri di Poggio San Lorenzo (Ri), hanno arrestato in flagranza di reato tale M.F., 21enne di Civitavecchia, per evasione dagli arresti domiciliari, ove era detenuto per i reati di estorsione e violenza privata. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione per rimanervi a disposizione della competente autorità giudiziaria di Rieti.
Poggio San Lorenzo (Ri) – I militari della locale stazione hanno arrestato tale A.A.A., 29enne di Roma, in esecuzione di una ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il  Tribunale di Roma, dovendo espiare 2 anni e  8 mesi di reclusione per il reato di rapina. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Rieti.
Contigliano (Ri) – I militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente a.g. di Rieti tale G.F., 41enne del luogo, per il reato di maltrattamento di animali poiché accertavano che egli aveva abbandonato, in un terreno attiguo la sua proprietà, un cane meticcio, privo di microchip, legato a una catena ed esposto alle intemperie. L’animale, fortemente malnutrito, veniva liberato dai militari operanti unitamente ai volontari di un’associazione animalista locale ed a questa affidato.
Fara Sabina –  I carabinieri di Passo Corese hanno deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria tale  c.s., 40enne del luogo, per guida in stato di ebbrezza alcoolica poiché, coinvolto in un sinistro stradale con feriti verificatosi qualche giorno addietro e sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Rieti, ha evidenziato un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge.
Rieti – I militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Rieti hanno deferito alla competente autorità giudiziaria, per inosservanza al decreto di espulsione del prefetto di Rieti con contestuale ordine del questore a lasciare il territorio nazionale tale D.S.N.J.P., 19enne d’origine brasiliana, in Italia senza fissa dimora. nei suoi confronti è scattato un nuovo provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale. (da comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri) Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 23 Febbraio 2013

Print Friendly, PDF & Email