DENUNCE IN PROVINCIA PER TRUFFA, OMESSA DENUNCIA DI ARMI E GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Rieti – I carabinieri della stazione, al termine delle indagini condotte a seguito della denuncia sporta da una signora del luogo, hanno identificato un cittadino bosniaco, tale H.B 33enne, domiciliato a Rieti, responsabile di aver sottoscritto diversi contratti telefonici con le principali  società operanti a livello nazionale, fornendo i dati anagrafici della donna. L’uomo dovrà ora rispondere di truffa e falsità in scrittura privata.
Antrodoco: i militari della stazione, durante un controllo alla circolazione stradale hanno sorpreso un cittadino rumeno, tale V.N. 40enne, mentre guidava in evidente stato di ebbrezza alcoolica. Lo stesso, risultato positivo all’accertamento del tasso alcolemico mediante etilometro, e’ stato quindi deferito alla competente autorità giudiziaria. Il veicolo che guidava, per altro sprovvisto d’assicurazione, è stato sequestrato.
Forano – I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di Poggio Mirteto, all’esito degli accertamenti disposti nei confronti dei conducenti dei veicoli coinvolti in un incidente stradale verificatosi alcuni giorni addietro sulla s.r. 657, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti per guida in stato di ebbrezza tale S.D. 30enne di Rignano Flaminio (Rm). Ora l’uomo rischia una ammenda da euro 800 a euro 3.200 e l’arresto fino a sei mesi, nonché la sospensione della patente di guida da 6 mesi ad un anno.
Cantalice – I carabinieri della stazione, durante lo svolgimento dei servizi di verifica sul conto dei possessori d’armi da fuoco hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti tale D.Z.M 22enne del luogo, per aver omesso di denunciare all’autorità di pubblica sicurezza la detenzione di un fucile da caccia. L’arma è stata sequestrata. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 19 Gennaio 2013

Print Friendly, PDF & Email