GIOVANILI, ADDIO AL 2012 TRA SUCCESSI E SCONFITTE PER LE REATINE

(Ch. Di.) Ciao, ciao 2012. L’ultimo atto dell’ormai vecchio anno vede le giovanili andarsene in pausa. E se le regionali riprenderanno nel weekend dell’Epifania, quelle provinciali tireranno il fiato almeno fino al 12 gennaio, momento in cui riprenderanno le ostilità. JUNIORES. Chiude bene l’Elite del Rieti, ormai in serie positiva da tre turni: Fasciolo e Marinangeli travolgono il modesto Casal Barriera e fanno ben sperare nel’anno venturo. Nella regionale B La Sabina e Reate non sorridono, incassando tre reti a testa. L’unica reazione ce l’hanno gli amarantocelesti, a segno con Tubotti. ALLIEVI. Al Rieti il derby contro la Pro Calcio: il team di D’Angeli è sempre a metà classifica, pronto alla salvezza senza patemi. Di misura la sconfitta de La Sabina mentre ci sta tutto il pari del Rieti col Monterotondo. GIOVANISSIMI. Un altro derby si chiude in parità: Pro Calcio e La Sabina fanno un gol a testa mentre al Rieti dovrebbe essere assegnata una vittoria a tavolino, considerato che La Storta non si è presentato: saranno 33 i punti per la seconda in classifica (-4 dal vertice). Straripante Strefi, abbatte il Fonte Nuova con una tripletta e la cima della fascia B sembra sempre più vicina. Nei recuperi dei provinciali disco verde per Cagis, Sporting, Torrese e Poggio Moiano; anche se lo Sporting conduce da solo: fino a fine stagione ne vedremo delle belle.

REGIONALI

Juniores. Elite (XV giornata). Rieti (29)-C.Barriera (17) 2-0: Fasciolo, Marinangeli.

Juniores Regionale B (XIII). Certosa (20)-La Sabina (6) 3-0; Fiano (29)-Reate (10) 3-1: Tubotti (R).

Allievi Regionali (XIII). La Sabina (3)-Fiano (16) 2-3: Bertoldi, Petrivelli (S); Pro Calcio (4)-Rieti (17) 1-2: Mandosi (P), D’Angelo, Paglia (R).

Allievi Regionali fascia B (XI). Rieti (17)-Monterotondo (22) 1-1: Santoprete (R).

Giovanissimi Regionali (XIII). Pro Calcio (2)-La Sabina (16) 1-1: Lelli (P), Testa (S); Rieti (30)-La Storta (8) ndao.

Giovanissimi Regionali fascia B (XI). Rieti (24)-Fonte Nuova (12) 3-0: 3 Strefi.

PROVINCIALI

Giovanissimi Provinciali (recuperi): Cagis-Cittaducale 3-2: Rinaldi, Marchesi, Stazi (Ca), Radu, autorete (Ci); Sporting Rieti-Stella Azzurra 14-0: 3 Mancini, 3 Dionisi, 2 Pengili, 2 Canedoli, Luratti, Giannelli, Mostarda, Coronetta; Torrese-Virtus 4Strade 4-0: Quintagliè, M. Tocci, Adami, Bernocchi; Angioina-Poggio Moiano 0-3: 2 Placidi, V.Cicolani.

Classifica: Sporting Rieti 25; Poggio Moiano 23; Angioina e Cagis 22; Passo Corese 1936 14; Cittaducale 10; Reate 9; Virtus 4Strade 8; Andrea di Pietro 5; Stella Azzurra e Torrese 3.

Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 29 Dicembre 2012

Print Friendly, PDF & Email