PASSO CORESE, UN ARRESTO PER DROGA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Passo Corese –  I carabinieri, nel corso di  predisposto servizio antidroga, traevano in arresto: D. E., del 1969, residente a Passo Corese, pluripriudicato. Sottoposto a perquisizioni personale e domiciliare, operate d’iniziativa, veniva trovato in possesso di  gr. 80 circadi sostanza stupefacente genere “hashish” in parte suddivisa in dosi e materiale per il confezionamento.
Borgorose – I carabinieri della locale stazione, coadiuvati da unità cinofila del nucleo di Santa Maria di Galeria, nel corso di preordinato servizio coordinato volto al contrasto del traffico e consumo illecito di sostanze stupefacenti, denunciavano: A. V., del 1988, residente a Carsoli; D. L. A., del 1986, residente a Carsoli; P. M., del 1984, residente a Rocca di Botte (Aq). I predetti, verso le ore 03:50, a seguito di controllo operato presso una discoteca di Borgorose, località La Duchessa, venivano rispettivamente trovati in possesso di circa 10 grammi di cocaina, a seguito delle perquisizioni personali e veicolari eseguite, i prevenuti venivano altresì trovati rispettivamente in possesso di oggetti atti ad offendere: (tirapugni, coltello di genere proibito della lunghezza di cm. 21 con lama di cm. 10) nonché materiale atto al confezionamento di sostanze stupefacenti.
Magliano Sabina – I carabinieri della locale stazione, a conclusione indagini, denunciavano: G. A., del 1977, residente a Corfino (Aq); V. A., del 1975, residente a Corfino (Aq), per aver venduto via internet, sul sito www.subito.it , a un cittadino di Magliano Sabina una consolle per dj, ricevendo la somma di euro 600.00, senza provvedere a recapitare la merce.
Orvinio – I carabinieri della locale stazione, a conclusione di accertamenti, denunciavano: C. C. F., romeno del 1988, residente domiciliato ad Orvinio, pregiudicato. Il predetto veniva trovato in possesso di alimenti vari, oggetto di furto nell’ abitazione di un cittadino di Orvinio avvenuto nella nottata tra il 04 e il 05.12.2012.  Refurtiva recuperata e riconsegnata all’avente diritto.
Castel Sant’Angelo – I carabinieri, nel corso di predisposto servizio, denunciavano: R. F., nato in Eritrea del 1990, residente a Rieti. Il predetto, verso le ore 01:00 circa, mentre camminava lungo la ss4 salaria all’altezza della frazione di Cotilia, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, essendo sprovvisto di documenti, si rifiutava di declinare ai militari operanti le proprie generalità.
Poggio Mirteto – I carabinieri del nucleo radiomobile., a conclusione indagini, denunciavano: Z. G. L., romeno del 1989, residente a Tarano poiché, controllato a bordo della propria autovettura Audi A4 nel corso di perquisizione personale operata d’iniziativa, veniva trovato in possesso di un tirapugni in acciaio. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 10 Dicembre 2012

Print Friendly, PDF & Email