OPERAZIONI ANTIDROGA IN SABINA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Passo Corese – I carabinieri, nel corso di  predisposto servizio antidroga, arrestavano in  flagranza di reato: L. H., albanese del 1987, residente a Fara Sabina; G. A. J., romeno del 1995, residente a Fara Sabina, i prevenuti, entrambi studenti, venivano trovati in illegale possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, operata d’iniziativa, di  gr. 5 di sostanza stupefacente genere “hashish”, suddivisa in 19 dosi, sequestrati, unitamente a materiale d’interesse investigativo. Il primo veniva tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre il secondo veniva condotto presso il centro di prima accoglienza di Roma,  come disposto dalla magistratura.
Magliano Sabina – I carabinieri nel corso di un predisposto servizio antidroga,  traevano in arresto: Z. G., del 1983, residente a Penna in Teverina (Tr), trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e locale, operata d’iniziativa, di  gr. 30  di sostanza stupefacente del genere “hashish”, gr. 8 di sostanza stupefacente del genere “marijuana”, nonché materiale per il confezionamento e d’interesse investigativo. L’arrestato  veniva tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Sempre a Magliano Sabina nel corso di un analogo servizio i carabinieri denunciavano: P. F. del 1988, residente a Orte (Vt), a seguito di  perquisizione personale e locale, operata d’iniziativa, venivano rinvenuti e posti sotto sequestro, grammi 5  di sostanza stupefacente del genere “hashish”,  n. 1 bilancino elettronico e materiale d’interesse investigativo. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 27 Novembre 2012

Print Friendly, PDF & Email