AGGREDISCE CARABINIERI, ARRESTATO

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Antrodoco – I carabinieri della locale stazione cc.  traevano in arresto: P. U., del1974, residente ad Antrodoco, pregiudicato. Il prevenuto, in evidente stato di ubriachezza, nella serata odierna, dopo aver reiteratamente disturbato il gestore e gli avventori del bar “Velino” sito in Antrodoco via salaria n. 56,  nel rifiutare di fornire documenti ed indicazioni sulla propria identità personale, utilizzava violenza nei confronti della pattuglia di carabinieri, prontamente intervenuta. L’arrestato, che è stato  anche deferito ai sensi dell’art. 651 del c.p.  nonché sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 688 c.p. (ubriachezza),  è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Torricella in Sabina – I carabinieri del nucleo radiomobile, traevano in arresto: B. D., residente a Guidonia Montecelio, di fatto domiciliato in regime di arresti domiciliari, in Torricella in Sabina (Ri), presso la clinica “Villa Belvedere”. Il predetto, nel corso della serata, si allontanava  arbitrariamente dal luogo di detenzione e veniva rintracciato dai carabinieri nei pressi di quel centro abitato. Dopo le formalità di rito veniva collocato  agli arresti domiciliari presso la predetta clinica.
Amatrice – I carabinieri della locale stazione,  a conclusione di attività investigativa, denunciavano: S. S., del1982, residente a Cittareale; R. R.,  residente ad Amatrice. I prevenuti, in data 14.11.2012, nel corso dell’esercizio illecito di attività venatoria hanno ucciso un cinghiale rinvenuto nella mattinata odierna in località  Cossara-Moletano. La carcassa dell’animale è stata sottoposta a sequestro e custodita nella cella frigorifera del mattatoio comunale in attesa di ulteriori accertamenti. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 19 Novembre 2012

Print Friendly, PDF & Email