CONTROLLI DEI CARABINIERI IN TUTTO IL TERRITORIO PROVINCIALE

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Poggio Moiano –  I carabinieri della locale stazione, davano esecuzione al provvedimento di revoca degli arresti domiciliari e al ripristino della detenzione in carcere, come disposto dall’ufficio di sorveglianza di Viterbo, in conseguenza delle violazioni alle prescrizioni imposte dall’a.g. nei confronti di:   S.S., del 1979, residente in Poggio Moiano,  pregiudicato per reati contro il patrimonio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Rieti.
Cittaducale – I carabinieri del nucleo radio mobile, a conclusione di attività investigativa denunciavano: S. G., jugoslavo del1974, residente a Roma, pluripregiudicato. A carico del prevenuto sono stati acquisiti elementi di reità quale autore del tentato furto ai danni del centro commerciale “Mercatone Uno”, sito in Borgorose , località Val Caprina.
Rieti – I carabinieri del nucleo operativo, a seguito di specifica attività d’indagine  denunciavano: M. S., di rieti, studentessa. In  seguito a perquisizione domiciliare, a carico della predetta, venivano posti in sequestro circa 10 grammi di hashish, alcuni semi, 1 pianta di marijuana e  una dose di eroina.
Castelnuovo di Farfa  – I carabinieri, a conclusione indagini, denunciavano: M. A. del 1974, residente a Poggio Nativo, pregiudicato, perché, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di un pugnale di cm 25 ed un sfollagente ad estrazione della lunghezza di cm 53, illegalmente detenuti. Lo stesso risulta essere già gravato del divieto di detenzione di armi emesso dalla locale prefettura in data 15 settembre 2010.
Collalto Sabino – I carabinieri  della locale stazione, a conclusione di accertamenti denunciavano: C. S., di Avezzano del 1973. La predetta, in più occasioni, molestava, con chiamate telefoniche mute,  un uomo di a Nespolo.
Amatrice – I carabinieri della locale stazione, a parziale conclusione di attività d’indagine, scaturita dalla denuncia di alcuni condomini denunciavano: B. E. di Amatrice del 1957,  amministratore di condominio. Il predetto è risultato aver alterato/contraffatto una delibera condominiale per l’assegnazione di lavori di ristrutturazione del condominio.
Amatrice – I carabinieri della locale stazione denunciavano: F. T., macedone del 1968, residente a Moricone, pregiudicato. Il prevenuto, in data odierna, controllato dagli operanti, è stato trovato in possesso di un tagliando di revisione periodica veicolare totalmente contraffatto poiché privo di numeri di targa e di telaio. Il documento e’ stato sottoposto a sequestro.
Fara Sabina – I carabinieri del nucleo radiomobile, a conclusione accertamenti, denunciavano: C. S. del 1963, di Torri in Sabina. Il quale, sottoposto ad accertamento  tramite apparecchio etilometrico risultava avere un tasso alcolemico di 1,41 g/l nella prima e 1,40 g/l nella seconda prova effettuata.
Fiano Romano – I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti,  a conclusione  di attività ispettiva, denunciavano: I. C. di Roma del 1955,  amministratore unico della “C. F. s.r.l.”, avente sede a Fiano Romano, esercente attività di cinema-intrattenimento, resasi responsabile della violazione di cui all’art.4, della legge 300/1970, per avere installato presso la propria sede aziendale un impianto di videosorveglianza idoneo al controllo a distanza dei lavoratori senza la prescritta autorizzazione della direzione territoriale del lavoro. Elevate ammende per complessivi euro 387,25.
Rieti – I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti,  a conclusione  di attività ispettiva, denunciavano: M. L., di Rieti del 1949, socio accomandatario della società “H. M.”, avente sede a Rieti, esercente attività alberghiera-ristorazione, resosi responsabile della violazione di cui all’art.11, comma 2, del d.lgs. 151/01, per non avere informato una lavoratrice dipendente dei rischi presenti in azienda. Elevate sanzioni amministrative per complessivi euro 3.713,20. recuperi previdenziali ed assistenziali in fase di quantificazione. Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 13 Novembre 2012

Print Friendly, PDF & Email